Montalbano: "Nella Valle dei Templi sono". Il commissario celebra il parco archeologico in un video

Le immagini sono subito diventate virali sul social network raggiungendo in poche ore più 47 mila visualizzazioni e migliaia di "Mi piace"

AGRIGENTO. La Valle dei Templi celebrata con un video sulla pagina Facebook ufficiale del Commissario Montalbano. "Antico e moderno si fondono nelle storie e nei paesaggi che fanno da sfondo alle vicende di Montalbano", si legge nel post di presentazione del video prodotto da Palomar per la Rai.

Suggestive panoramiche del parco archeologico, riprese effettuate anche con i droni, immagini che sono subito diventate virali sul social network raggiungendo in poche ore più 47.000 visualizzazioni e migliaia di "Mi piace", condivisioni e commenti.

Il video, della durata di quasi quattro minuti, propone le interviste realizzate sul campo - poco prima delle riprese che per la prima volta sono state effettuate ad Agrigento e non solo nel Ragusano - a Luca Zingaretti che interpreta il commissario più famoso d'Italia nato dalla penna dello scrittore empedoclino Andrea Camilleri, all'attrice Isabell Sollman, che veste i panni di Ingrid, l’amica svedese del commissario, che lo corteggia da anni, e al regista Alberto Sironi.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

© Riproduzione riservata

PERSONE:

Correlati