Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Akragas, sfida salvezza in casa del Taranto

AGRIGENTO. Allenamento di rifinitura a Cava de’ Tirreni, dove la squadra è in ritiro da domenica sera, subito dopo la sfida di Andria, pranzo e partenza in pullman alla volta di Taranto, dove domani pomeriggio (calcio di inizio alle 14,30) si disputerà la seconda trasferta consecutiva in Puglia.

Mentre la formazione di Raffaele Di Napoli prova a conquistare punti preziosi nel tentativo, complicatissimo, di raggiungere la salvezza diretta, sul fronte societario si gioca un’altra complicatissima partita.

Giovedì sera ci sono state un paio di riunioni societarie e in particolare l’assemblea dei soci che era stata aggiornata dopo avere ratificato le dimissioni dell’amministratore delegato Peppino Tirri che, comunque, è rimasto operativo per l’ordinaria amministrazione. La trattativa, annunciata alla stessa assemblea una ventina di giorni prima dall’avvocato Enzo Caponnetto, presidente dell’associazione Insieme per lo sport che detiene l’11 per cento del capitale sociale del club, è naufragata insieme a tutte le altre.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia