Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Akragas, la carica di Di Napoli: "Non dobbiamo essere ansiosi"

Fausto Coppola

AGRIGENTO. «La partita contro il Taranto è importantissima ai fini della salvezza diretta, ma non dobbiamo farci prendere dall’ansia del risultato». L’allenatore dell’Akragas, Raffaele Di Napoli, dal ritiro di Cava de’ Tirreni, dove la squadra prepara la seconda trasferta consecutiva dopo quella con la Fidelis Andria, persa 1-0, torna a parlare e presenta la prossima sfida di campionato che si preannuncia già come decisiva. Una sorta di ultimo treno per continuare a sperare nella salvezza diretta, anche se l’obiettivo si è allontanato forse in maniera decisiva.

«L’Akragas sta bene - aggiunge Di Napoli - e stiamo preparando la gara contro i rossoblù nel migliore dei modi, ma soprattutto la stiamo vivendo in maniera serena perché sapevamo che il nostro sarebbe stato un campionato di sofferenza. Dobbiamo cercare di non farci prendere dall’ansia del risultato».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia