Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Distributori di benzina nel mirino, colpo da 5 mila euro a Licata

LICATA. Dopo quello di Canicattì anche il distributore di benzina “Sicilpetroli” che si trova sulla statale 115 allo svincolo per Licata in contrada Caterlippe, sempre di proprietà del gruppo “Di Benedetto carburanti” è stato preso di mira da due malviventi che hanno fatto irruzione, armati di pistola e con il volto travisato, attorno alle 19 di ieri sera e si sono fatti consegnare l’incasso.

“Il bottino – dicono dal commissariato di Pubblica sicurezza – ammonta a diverse migliaia di euro”. In tutto pare che la rapina abbia fruttato circa 5.000 euro. Una volta compiuto il colpo i due si sono dileguati a bordo di auto.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente gli agenti del commissariato di via Campobello, diretti dal vice questore aggiunto Marco Alletto, ma dei rapinatori nessuna traccia.

Martedì una rapina era stata compiuta ai danni di un altro impianto, che si trova sulla statale 122 in contrada Madonna dell’Aiuto a Canicattì. Bottino mille euro nell’undicesima rapina subita dallo stesso distributore. E oggi i rapinatori hanno visitato un altro impianto dello stesso gruppo proprietario.

Caricamento commenti

Commenta la notizia