Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Akragas verso i playout, Di Napoli: "Conta solo la salvezza"

AGRIGENTO. Terza sconfitta consecutiva, dopo quelle contro Catanzaro e Foggia, e ancora una volta si rivelano fatali gli ultimi minuti. L’Akragas torna da Andria senza nemmeno un punto, beffata nel finale. La sensazione è che, a questo punto, evitare i play out sarà un’impresa realisticamente impossibile. La formazione di Raffaele Di Napoli, nelle dieci giornate che mancano alla conclusione della stagione regolare, dovrà lottare per un migliore piazzamento nella griglia dei play out. Anche se la matematica dà ancora qualche chance ai biancoazzurri.

“Abbiamo cercato di fare la nostra partita - ha commentato l’allenatore Raffaele Di Napoli - contro un ottimo avversario. Conoscevamo la forza dell’Andria e i ragazzi hanno fatto una buona prestazione. Siamo stati ancora una volta poco cinici nelle ripartenze e nelle valutazioni dell’ultimo passaggio. Non abbiamo attaccato il loro portatore di palla e abbiamo preso l’ennesimo gol al novantesimo, purtroppo è uno scenario che si ripete e dobbiamo porci qualche interrogativo”.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia