Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Fortitudo, dimenticare la Coppa per puntare ai play-off

Franco Ciani

AGRIGENTO. La Fortitudo torna a casa, con tanti rimpianti. La formazione di Franco Ciani stasera farà ritorno in sede dopo l’amara esperienza in Coppa Italia, chiusasi già al primo ostacolo con la sconfitta contro la Virtus Bologna. Un ko che ha fatto male, anche perchè maturato senza attenuanti e al termine di una prestazione con poche luci e tante ombre.

La Fortitudo domani riprenderà ad allenarsi: ritmi intensi alla vigilia di un nuovo mese di fuoco. Coach Franco Ciani sicuramente esaminerà con la squadra gli errori fatti in Coppa Italia e proverà a rimediare. Un faccia a faccia con i giocatori che potrebbe essere importante per valutare i perchè di un crollo inatteso. Ciani è tutto il «roster» agrigentino rivedranno quella partita «maledetta» e da lì la Fortitudo Moncada dovrà ricominciare.

I biancazzurri domenica affronteranno l’ennesima trasferta sull’insidioso parquet di Rieti. Non un impegno semplice che rappresenterà un esame per una squadra che dovrà anche ritrovarsi mentalmente.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia