Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Akragas ancora battuto nei minuti finali: 1-0 ad Andria

Raffaele Di Napoli

AGRIGENTO. L'Akragas sempre più nei guai: sconfitta anche ad Andria per 1-o è sempre più in zona play out con cinque punti di distacco dall'attuale zona salvezza.

Ad Andria gli uomini di Di Napoli hanno resistito per quasi tutta la partita, inchiodando i padroni di casa sull0 0-0 per 89 minuti: ma proprio a un minuto dallo scadere del tempo regolamentare è arrivata la beffa col gol di Croce che ha decretato la vittoria di misura per l'Andria.

"Non è bastata una partita accorta e ben preparata da mister Di Napoli per portare a casa almeno un punto dalla dura trasferta di Andria - si legge sul sito ufficiale della società agrigentina, Ssakragas.it - L'Akragas inciampa ancora al fotofinish e crolla al minuto 89° grazie ad una rete di Croce che su cross perfetto di Aya, la mette indisturbato, di testa, in rete. Per l'Akragas da registrare una occasionissima nel finale con Salvemini che non vede Palmiero e Coppola soli in area, il giocatore di proprietà della Ternana preferisce tirare con la sfera che termina fuori dopo una interessante ripartenza. Terza sconfitta consecutiva nei minuti finali dopo quella contestata di Catanzaro e quella in casa con il Foggia. Un vero peccato. Tra sette giorni si replica in Puglia: l'Akragas sarà di scena allo "Iacovone" di Taranto".

Caricamento commenti

Commenta la notizia