Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Akragas, Cocuzza: "La mia stagione? Mi aspettavo di più"

AGRIGENTO. “Se sono soddisfatto della mia stagione? Mi aspettavo di più, è normale. Non posso dire il contrario, volevo dare un contributo maggiore. Spero di rifarmi in questo ultimo scorcio di campionato”.

L’attaccante Salvatore Cocuzza, dopo essere stato sul punto di andare via, nel mercato di gennaio, è pronto per il gran finale. “È vero, - ammette - due mesi fa sono stato sul punto di andare altrove perché la società doveva alleggerire l’organico e mi sono guardato intorno. Poi è stata presa una decisione diversa e sono felice di essere rimasto”.

Nel mercato invernale è arrivato anche l’attaccante Klaric. Un’ipotesi circolata nelle scorse ore per le prossime gare è quella di un attacco con Cocuzza e il nuovo acquisto che finora si sono alternati. “Non so quali saranno le scelte del mister – spiega – ma di sicuro ritengo di avere le caratteristiche per giocare in tutte le posizioni dell’attacco. Posso essere utilizzato da esterno o da punta centrale, mi adeguo a qualsiasi situazione”.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia