Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Licata, c'è ancora il "nodo" del bilancio di previsione

LICATA. Domani il Consiglio comunale ci riprova: per chiudere il 2016 c’è ancora da approvare il Bilancio di previsione. E’ stato convocato, dopo 4 sedute deserte, il Consiglio comunale per le 18, presso la sala consiliare del Palazzo di Città, per l'approvazione dello strumento contabile ed altri argomenti inseriti all'ordine del giorno. Complessivamente gli argomenti da trattare sono 13.

Il Consiglio sarà chiamato ad approvare il Piano delle Alienazioni e valorizzazioni immobiliari per il triennio 2016/2018, il Programma triennale delle Opere Pubbliche 2016 – 2018, lo schema di bilancio di previsione per l'esercizio finanziario 2016/2018.

Quindi, si passerà alla trattazione dei successivi argomenti in programma, quali la proroga lavori della Commissione speciale di indagine conoscitiva per problematiche connesse agli eventi causati dal nubifragio del 18 novembre 2016, la Tari 2017: determinazione numero rate e scadenze. Infine si passerà alla seconda parte dell'ordine del giorno, una raffica di riconoscimenti di debiti fuori bilancio.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia