Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Uomini e donne, agrigentino protagonista del "trono over"

Giuseppe Fichera e Chiara (Fonte Facebook)

AGRIGENTO. Ha 68 anni ed è docente di informatica da 40 anni ad Agrigento. Giuseppe Fichera è uno dei nuovi protagonisti del trono over di Uomini e Donne, la trasmissione in onda su Canale 5 condotta da Maria De Filippi.

Separato dalla moglie e con due figli laureati, Giuseppe ha iniziato la conoscenza di Chiara, una signora di mezza età originaria di Taranto e si è detto felice della sua nuova esperienza. L'agrigentino è pronto a trovare l'amore.

Giuseppe non è l'unico agrigentino ad aver calcato lo studio di Uomini e Donne. Lo scorso anno anche l'ex Miss Italia 2014 agrigentina Clarissa Marchese, 22 anni, fu protagonista del "trono classico" insieme a Claudio D’Angelo, 31 anni, Riccardo Gismondi, 21 anni, e Claudio Sona, 28 anni.

Nata a Sciacca, ma residente a Ribera, Clarissa ha studiato danza per dieci anni e si è diplomata al Liceo Scientifico di Ribera con il massimo dei voti. Si è iscritta al Corso di Laurea in Logopedia dell'Università degli Studi di Parma. Marchese ha partecipato alla 75esima edizione del concorso di bellezza Miss Italia con la fascia di Miss Sport Lotto Sicilia, gareggiando con il numero 23.

È stata incoronata Miss Italia a Jesolo nella notte tra il 14 e il 15 settembre 2014 dal rapper Emis Killa, la manifestazione condotta da Simona Ventura è stata trasmessa in diretta su LA7. Aveva conquistato anche la fascia di Miss Simpatia Interflora, ceduta successivamente alla seconda classificata.

 

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia