Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Carnevale di Sciacca, tra musica e animazione si accende la festa

SCIACCA. La musica del Carnevale di Sciacca oggi si accenderà di mattina. Il programma prevede l’avvio dello spettacolo, sul palco di piazza Scandaliato, alle 10.30. Tornerà il gruppo dell’associazione “Crescere insieme” con “La barca dei sogni”.

Il gruppo è composto in larga parte da diversamente abili ed ha ottenuto uno straordinario successo nelle esibizioni dei giorni scorsi alla festa, sia in piazza Scandaliato che nel quartiere di San Michele. Alle 11 il Carnevale dei Bambini, sempre in piazza Scandaliato.

I più piccoli potranno divertirsi anche partecipando all’animazione di artisti di strada e dei più amati personaggi dei cartoons. Prevista la sfilata della banda musicale “Giuseppe Verdi” di Sciacca e poi l’animazione con il gruppo della scuola Sant’Agostino “Arrivano le Matrioske”.

l programma mattutino prevede anche le “500 in Maschera”, sfilata di auto d’epoca a cura del club 500 Regione Sicilia e poi animazione con il gruppo “Sangre de Cube”.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia