Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Agrigento, pensionato trovato alla guida di un bus per le gite scolastiche

AGRIGENTO. In uno, è stato trovato un'autista non dipendente dell'azienda di autotrasporti ma pensionato. Nell'altro, uno degli estintori in dotazione era scaduto. Sono due, nel giro di un paio di giorni, gli autobus controllati e sanzionati dalla polizia Stradale di Agrigento, che è coordinata dal vice questore aggiunto Andrea Morreale. Si tratta di pullman utilizzati per le gite scolastiche. Il primo è stato controllato in piazzale Rosselli.

I poliziotti ci hanno messo pochissimo ad accertare che l'autista era un pensionato. Un pensionato «utilizzato» con i voucher. Ma dell'impiego del pensionato - con la procedura dei voucher appunto - non era stata data comunicazione preventiva all'Inps. Ecco perché è scattata la sanzione. L'altro autobus, utilizzato sempre per gite scolastiche di studenti agrigentini delle scuole medie, è stato, invece, controllato - e sanzionato - in piazzale Ugo La Malfa. In questo caso, la Polstrada ha accertato che uno degli estintori in dotazione al pullman era scaduto.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia