LEGA PRO

Akragas, Klaric candidato per partire da titolare

di

AGRIGENTO. Danijel Klaric si candida per una maglia da titolare contro il Foggia. L’attaccante, nato in Austria da genitori croati, si è messo in evidenza nella partitella in famiglia di metà settimana che l’allenatore dell’Akragas, Raffaele Di Napoli, ha organizzato per testare uomini e schemi in vista della gara successiva.

Il ventiduenne attaccante, che ha iniziato la stagione nella Fidelis Andria, è arrivato ad Agrigento un po’ a corto di condizione, visto che non giocava da un po’ di tempo, e si è visto solo per alcuni spezzoni di gara. Per la sfida contro la formazione allenata da Giovanni Stroppa potrebbe, invece, partire dall’inizio e diventare la carta a sorpresa del tecnico agrigentino.

Klaric, che è stato provato in coppia con Cochis in quella che sembra una formazione per buona parte composta da titolari, ha segnato una doppietta nella sgambatura che si è giocata allo stadio Esseneto e si è mosso con disinvoltura. Occhi puntati anche su Cucuzza che è tornato ad allenarsi dopo il giorno di permesso concesso dalla società per la nascita della figlia Alessandra.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X