Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Dopo i furti l'assessore Lo Bello visita l'area industriale di Agrigento

Mariella Lo Bello

AGRIGENTO. Il vicepresidente della Regione siciliana, Mariella Lo Bello, assessore alle Attività produttive, ha visitato la zona industriale di Agrigento per dare sostegno all'impresa Vella e a quelle che in questi ultimi mesi hanno subito furti ad opera della criminalità organizzata.

«Il governo del presidente Rosario Crocetta è vicino alle imprese; la Seap ha subito il furto del camion, altre furti di rame e attrezzature. Siamo al fianco di quegli imprenditori che si sono ribellati al racket e al malaffare.

"Se per un momento - ha aggiunto - la ribellione alle vessazioni della criminalità organizzata da parte di queste imprese coraggiose, ci aveva fatto pensare a un nuovo corso, quello che è accaduto nei giorni e anche nei mesi scorsi, non dico che ci faccia tornare indietro, ma ci preoccupa. Purtroppo il furto dell'autocarro e del rame a due imprese sono solo gli ultimi di una serie di atti delinquenziali, per questo chiederò al prefetto e alle forze dell'ordine e chiederemo al Mise, misure straordinarie finalizzate alla sicurezza delle aree industriali. Non possiamo lasciare soli gli imprenditori coraggiosi".

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO L'ARTICOLO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia