LEGA PRO

Akragas-Catania, venduti 500 tagliandi nel settore ospiti

di

AGRIGENTO. Cinquecento biglietti già venduti nel settore ospiti e oltre trenta giornalisti catanesi accreditati per la sfida siciliana fra Akragas e Catania, comunque vada a finire, è destinato ad essere l’evento più significativo e di prestigio delle ultime due stagioni del torneo di Lega Pro per il pubblico agrigentino.

I tifosi locali, per il momento, stanno temporeggiando. I biglietti venduti per la sfida contro la squadra dell’ex Pino Rigoli sono pochi ma la previsione è che in tanti ci penseranno nelle ultime ore.

“La società Akragas Città dei Templi - fa sapere l’ufficio stampa del club con una nota - comunica che in occasione di Akragas - Catania, in programma domenica 12 febbraio alle ore 14.30, le biglietterie dei due botteghini dello stadio «Esseneto» di Agrigento, posti dinanzi la via Toniolo (lato curva Nord) e accanto il Palasport «Pippo Nicosia» (lato curva Sud), anticiperanno l'apertura rispetto a quanto precedentemente comunicato. I botteghini saranno quindi già operativi a partire dalle ore 10, anziché dalle ore 11".

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO L'ARTICOLO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X