Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Salta nel buio", ecco il primo videoclip dei Floema

CASTELTERMINI. La band Floema, gruppo rock di recentissima formazione con componenti di Casteltermini, Castronovo di Sicilia e Valledolmo, lancia il suo primo videoclip con la canzone "Salta nel buoio". Nata nel 2014 da un'idea del batterista e autore Marco Capodici, la band siciliana ha avuto diversi cambi di formazione fino ad arrivare all'attuale line-up nell'autunno del 2015.

La musica dei Floema è un rock-sound americano, un mix di pop-rock, alternative e hard rock. I testi sono spesso rivolti ad attuali tematiche sociali. Sulla scorta di tale concept, l'uscita del videoclip del loro primo brano in studio "Salta nel Buio".

Il brano tratta di una problematica comune tra i giovani (e non solo) che, soffocati dalle difficoltà della vita quotidiana, a volte non riescono a trovare la forza di dare un senso alla propria vita, di inseguire le proprie passioni ed i propri sogni.

La direzione artistica del videoclip è stata affidata al regista Andrea Sardo che, ancora una volta, si cimenta in un mix adrenalinico pur mantenendo il suo peculiare stile narrativo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia