LEGA PRO

Akragas, prezzi popolari alla gara col Catania

di
Akragas, Calcio, Lega Pro, Agrigento, Sport
Lo stadio Esseneto

CATANIA. Prezzi popolari e niente “Giornata biancoazzurra”. La dirigenza dell’Akragas cerca di coinvolgere il pubblico, demoralizzato dalle ultime vicende sportive e societarie, in vista del derby dal grande fascino in programma domenica pomeriggio allo stadio Esseneto contro il Catania.

La dirigenza, nella giornata di ieri, ha diffuso tutte le informazioni di servizio attese dai tifosi in vista del derby contro l’ex Pino Rigoli che in tanti speravano potesse restare sulla panchina agrigentina anche la scorsa stagione e che, invece, è andato al Catania perché in estate il club ha iniziato ad avere i primi segnali di cedimento societario.

La società, intanto, ha fatto sapere che i biglietti non si potranno acquistare on line. Questi i prezzi dei tagliandi: tribuna Vip, 40 euro; tribuna centrale coperta, 21 euro (inclusa prevendita); tribuna centrale coperta ridotto, 14 euro; tribuna laterale est (gradinata), 12 euro inclusa prevendita; tribuna laterale est (gradinata) ridotto, 8 euro, inclusa prevendita. Curva sud a 5 euro, inclusa prevendita.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO L'ARTICOLO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X