NEL WEEKEND

Incidente tra Menfi e Santa Margherita: feriti 7 giovani

di
feriti, incidente, menfi, santa margherita belice, Agrigento, Cronaca

SANTA MARGHERITA. Sette feriti di cui due gravi e una giovane menfitana sottoposta ad intervento chirurgico al Giovanni Paolo II di Sciacca e poi trasferita, in elisoccorso, a Villa Sofia di Palermo. Le strade del Belice di nuovo teatro di incidenti stradali, soprattutto il sabato notte.

Anche questa volta ad essere coinvolti sono stati giovani. Ben sette, di cui due minorenni in grave condizioni, sono finiti al pronto soccorso del nosocomio saccense. Per una ragazza, dopo un delicato intervento chirurgico effettuato nel corso della nottata, i sanitari hanno optato per il trasporto in elisoccorso all’ospedale palermitano di Villa Sofia.

Ma andiamo alla dinamica dell’incidente, sulla quale stanno indagando i carabinieri di Sambuca di Sicilia, coordinati dal comandante della compagnia di Sciacca, capitano Marco Ballan. L’incidente è avvenuto in piena notte. Attorno all’ 1,30. Sembra che i cinque giovani di Menfi, a bordo della vettura che stava per rientrare a casa, abbiano partecipato ad una festa di compleanno che si è svolta in locale margheritese. Nell’altra c’erano due margheritesi.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO L'ARTICOLO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Scopri di più nell’edizione digitale

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Agrigento: i più cliccati