Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Blitz antidroga nel centro storico di Favara, denunciati 4 immigrati

AGRIGENTO. Quattro immigrati - dai 25 ai 35 anni - della Nigeria, del Ghana e del Togo sono stati denunciati. Durante il maxi blitz, realizzato dai carabinieri nel centro storico di Favara a partire dal tardo pomeriggio di venerdì, sono stati trovati in possesso di 25 dosi di hashish.

"Roba" già confezionata con la carta stagnola per un peso totale di circa trenta grammi. I quattro dovranno, adesso, rispondere dell'ipotesi di reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Ma sono stati segnalati anche per furto aggravato di energia elettrica: avevano, infatti, realizzato un allaccio abusivo alla linea di distribuzione dell'Enel forzando i sigilli del contatore.

La posizione di uno di loro è, inoltre, ancora al vaglio: sono in corso degli accertamenti per accertare se a suo carico vi siano o meno dei provvedimenti di espulsione. Il sospetto che sia stato già destinatario di provvedimenti di questo genere è forte. Anzi, fortissimo. È questo il risultato del maxi controllo straordinario del territorio di Favara.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO L'ARTICOLO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia