POLIZIA

Allarme banconote false ad Agrigento, s’indaga su un giro in provincia

agrigento, banconote false, Agrigento, Cronaca

AGRIGENTO. Al centro commerciale "Città dei Templi" per fare acquisti con una banconota falsa. Un gruppo di giovani sono stati bloccati quando hanno cercato di pagare - non è ancora chiaro cosa stessero acquistando - con 20 euro fasulle. E' stata chiamata anche la polizia di Stato e sul posto sono intervenuti gli agenti della sezione "Volanti". E' accaduto venerdì sera.

Ieri, nonostante fossero passate delle ore, tutto era ancora in fase di ricostruzione. La polizia di Stato attendeva, infatti, la formale ricostruzione - con tanto di denuncia - da parte dell'esercente commerciale che ha rischiato di farsi "rifilare" una banconota carta straccia. E non è la prima volta che accade. Anzi.

Da Porto Empedocle ad Agrigento, ormai, sono diversi i casi di cronaca del genere che si ripetono. Non può che levarsi, da parte delle forze dell'ordine, un chiaro, inequivocabile, allarme: "Attenzione. Circolano banconote false. Occorre stare attenti".

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO L'ARTICOLO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Scopri di più nell’edizione digitale

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Agrigento: i più cliccati