Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Akragas, Mileto e Bramati subito in campo a Francavilla

AGRIGENTO. I nuovi acquisti dell’Akragas subito in campo a Francavilla. La formazione agrigentina ha cambiato radicalmente volto nella finestra di mercato di gennaio. L’obiettivo era ridurre al massimo il budget alla luce della grave crisi societaria. Fra cessioni e acquisti il club ha incassato buona parte delle risorse finanziarie che serviranno per concludere la stagione.

Il difensore Mileto e il centrocampista Bramati dovrebbero scendere subito in campo a causa delle squalifiche di Thiago e Palmiero. L’ultimo acquisto è l’attaccante Klaric, ex Fidelis Andria, arrivato solo ieri direttamente in ritiro. Per lui dovrebbe profilarsi la panchina.

La squadra, nonostante le tante incertezze legate al futuro dopo l’annunciata uscita di scena del socio di maggioranza Marcello Giavarini, ha dimostrato di essere viva e avere ancora voglia di lottare per ottenere la salvezza sul campo. Sette giorni fa gli agrigentini hanno agguantato all’ultimo secondo il pareggio contro il Fondi. Per l’eroe di quel pomeriggio – il giovanissimo Simone Sicurella – potrebbe profilarsi un altro spezzone di partita ma dal primo minuto dovrebbe essere Longo a fare coppia con Cochis, con Klaric che potrebbe debuttare sul finale anche se ha disputato un solo allenamento con la squadra.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia