VILLAGGIO MOSE'

Agrigento, il Coni inaugura la nuova sede

di

AGRIGENTO. Dopo il cambio di sede, i nuovi locali del Coni di Agrigento di via degli Eucalipti, nella zona del Villaggio Mosè, saranno inaugurati ufficialmente domani sera. La cerimonia, con la benedizione degli ambienti, inizierà alle ore 17 alla presenza delle autorità cittadine.

Hanno già dato la disponibilità il sindaco ed il prefetto. Per la benedizione dei locali è stato invitato il cardinale Francesco Montenegro. Nuovi locali, ma anche nuova guida al Coni di Agrigento per le dimissioni da delegato provinciale presentate da Calogero Lo Presti chiamato ad un incarico a livello regionale.

A fare gli onori di casa domani sarà il vice presidente regionale del Coni, Carlo Beninati nella carica anche di temporaneo delegato provinciale di Agrigento, in attesa della nomina del sostituto di Lo Presti subito dopo l’imminente assemblea per il rinnovo del Coni siciliano.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook