LEGA PRO

Colpo dell'Akragas, dal Messina arriva Bramati

di

AGRIGENTO. Non solo cessioni a raffica. L’Akragas, nell’ultimo giorno di mercato, piazza il primo movimento in entrata. “La società Akragas Città dei Templi - annuncia il club - comunica di aver ingaggiato dall’Acr Messina, con la formula del prestito fino al prossimo 30 giugno, il centrocampista Fabrizio Bramati, classe 1993”. Il calciatore, in precedenza, ha vestito anche le maglie di Cesena, Savona, Bellaria Igea Marina e Chieti, in Lega Pro e seconda divisione. È cresciuto nel settore giovanile della Lazio. Poi è stato ingaggiato dal Crotone dove si è messo in luce con la formazione Primavera. Con la squadra calabrese può contare anche tre apparizioni in panchina in serie B, a soli 18 anni.

Fabrizio Bramati è arrivato ieri sera ad Agrigento e oggi pomeriggio sosterrà il primo allenamento con i nuovi compagni di squadra agli ordini del tecnico Raffaele Di Napoli. “Vengo con tanta umiltà - sono le prime parole del nuovo acquisto dell’Akragas - e con tanta voglia di essere utile alla causa Akragas. Voglio dare il mio contributo per raggiungere l’obiettivo della salvezza. Conosco mister Di Napoli e il suo modo di lavorare è questo mi ha spinto a scegliere l’Akragas”.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook