AGRIGENTO-CALTANISSETTA

Incidente a Racalmuto, peggiora il bambino ferito

incidente, Agrigento, Cronaca
Incidente mortale sulla Agrigento-Caltanissetta

RACALMUTO. Uno dei cinque feriti - il bambino di undici anni - è stato trasferito, dal "Barone Lombardo" di Canicattì, all'ospedale di Messina.

Ha un brutto trauma cranico ed i medici del nosocomio canicattinese hanno preferito spostarlo in una struttura sanitaria meglio attrezzata. Gli altri quattro - mamma, papà ed i due figli di sette e quattro anni - sono rimasti invece ricoverati. Hanno delle brutte fratture e dei traumi. Nessuno di loro - loro che erano sulla Renault Megane - è, però, per fortuna, in pericolo di vita. Serviranno dei giorni, delle settimane, ma riusciranno a riprendersi e ad andare avanti.

Ieri, è stata, intanto - su disposizione del sostituto procuratore di turno Simona Faga, che sta coordinando il fascicolo di inchiesta, - restituita alla disperazione della famiglia, la salma di Elena Giardina. La trentottenne di Canicattì non ce l'ha fatta.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Agrigento: i più cliccati