Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Maltempo a Sciacca, strade del centro ancora in tilt

SCIACCA. Il maltempo che si è abbattuto sabato scorso su Sciacca ha impedito, ieri mattina, ai volontari di “Sciacca Pulita” di intervenire sulla spiaggia della Foggia per rimuovere parte dei detriti.

Il gruppo guidato da Rino Marinello poche ore prima di intervenire ha assunto la decisione di rinviare tutto. «Deve essere fatto tutto in sicurezza – dice Marinello – e non si poteva intervenire». Ieri mattina splendeva il sole a Sciacca, ma la spiaggia era bagnata e la decisione di rinviare il lavoro dei volontari si è rivelata particolarmente saggia. Sabato sera ancora vigili del fuoco al lavoro in città per alcuni tombini otturati e qualche allagamento.

Si temeva il peggio dopo gli ultimi nubifragi, ma alla fine anche dal distaccamento dei vigili del fuoco hanno fatto sapere che sono stati effettuati soltanto interventi di ordinaria amministrazione. E non c’era stata alcuna allerta meteo.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia