Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lavori nella condotta idrica, acqua ridotta a Licata

LICATA. A causa del'interruzione dell'esercizio dell'acquedotto Gela - Aragona, tratto Agrigento - Licata, a partire dalle 23 di domani sarà ridotta a 40 litri al secondo la fornitura idrica al Comune di Licata, ed interrotta la fornitura denominata Serenusa Village. Lo dice Girgenti acque dopo una nota di Siciliacque.

I lavori - si legge nella nota di Siciliacque - saranno conclusi alle 23 del 2 febbraio e successivamente inizieranno le attività per il riempimento ed il lavaggio della condotta.

Il funzionamento dell'acquedotto sarà ripristinato nelle 24 ore successive all'ultimazione dei lavori, ma l'immissione ai serbatoi comunali potrà avvenire - continua la nota di Siciliacque - non prima del 4 febbraio, non appena saranno raggiunti i valori di torbidità dell'acqua tali da rispettare i valori di norma.

A San Giovanni Gemini è prevista la riattivazione della fornitura idrica alle 17 di oggi dopo l'interruzione generata da un'improvvisa rottura della tubazione che consente l'approvvigionamento in detto Comune. Tali interruzioni e diminuzioni delle portate idriche provocheranno degli slittamenti e delle limitazioni nelle turnazioni idriche
previste nei Comuni interessati.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia