Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Canicattì, approvato il bilancio: piano per vendere gli immobili

CANICATTI'. Tutto secondo le previsioni o quasi nel corso della seduta di venerdì sera del consiglio comunale di Canicattì chiamato ad esaminare il “Piano delle dismissioni e valorizzazioni immobiliari” ed il “Bilancio di previsione 2016-2018” per il quale si era già insediato un “commissario ad acta”. Com’è stato fatto rilevare da più parti, sia tra le fila di minoranza che di maggioranza, “i due argomenti arrivano in aula quando almeno per il 2016 hanno esaurito i loro effetti”.

Si è trattato infatti quasi di una presa d’atto “con la necessità di adottare il Bilancio previsionale per far ripartire la spesa e quindi l’amministrazione dell’ente e della città”. Agli strumenti approvati a maggioranza infatti è stata data l’”immediata esecutività”. Pesanti i rilievi espressi da Maria Lo Giudice (Canicattì riparte), Fabio Falcone dei 5 Stelle e Giovanni Rubino (Udc).

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia