Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Agrigento, rissa in piazza Cavour: coinvolte 5 persone

AGRIGENTO. È dovuta intervenire anche un'autoambulanza del 118 per medicare i cinque giovani - dai 18 ai 25 anni - che sono rimasti coinvolti in un autentico pestaggio. È accaduto nella tarda serata di venerdì, alla spalle di piazza Cavour. A darsele di santa ragione - secondo quanto è stato ricostruito dalla polizia - sono stati dei giovanissimi. Una sorta di rissa scoppiata, a quanto pare, per futili motivi.

Qualcuno si è però accorto della scazzottata ed ha immediatamente allertato il 113. Fra il viale Della Vittoria e piazza Cavour si sono precipitate le pattuglie della sezione "Volanti". Gli agenti hanno identificato i cinque giovani agrigentini - che hanno appunto dai 18 ai 25 anni - . Ancora ieri la polizia stava cercando di capire cosa effettivamente abbia fatto divampare la scintilla che è poi sfociata in un tafferuglio e se fosse o meno giuridicamente configurabile una rissa o una aggressione.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia