Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Piscina comunale di Villaseta, aprirà lunedì

Piscina di Villaseta

VILLASETA. «La piscina di Villaseta aprirà al pubblico lunedì prossimo 30 gennaio». Lo dichiara il sindaco di Agrigento, Lillo Firetto, intervenuto nel dibattito che si è innescato dopo l’inaugurazione con tanto di taglio del nastro, avvenuta lo scorso 14 gennaio a cui non ha fatto seguito l’attivazione del servizio.

Firetto ha fatto presente che la piscina è omologata, il collaudo è stato fatto ma che ci sono stati dei ritardi a causa di un furto che la società ha subito e che ha fatto slittare di una settimana l’attivazione delle vasche. Il sindaco inoltre, smentendo tutti coloro i quali sostengono che il taglio del nastro non doveva essere fatto se prima non c’erano tutte le autorizzazioni, ha anche mostrato il certificato rilasciato dai vigili del fuoco che abilita la piscina.

Il gestore, cioè la “Società Nuoto Academy Csen ha speso circa 350 mila euro per mettere a norma tutti gli impianti, che erano vetusti, per rifare gli ambienti e sistemare ogni piccolo dettaglio, perché la piscina era stata abbandonata a se stessa.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia