Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Licata, l’opposizione attacca: «Giunta incapace»

LICATA. Dopo le sedute deserte dei giorni scorsi, il Consiglio comunale di Licata è stato nuovamente convocato per il primo febbraio alle 18, presso la Sala Consiliare del Palazzo di Città.

In discussione i criteri generali in materia di prevenzione della corruzione ed in materia di trasparenza; l’approvazione del Piano delle Alienazioni e valorizzazioni immobiliari per il triennio 2016/2018; l’approvazione del Programma Triennale delle opere pubbliche e relativo elenco annuale. Infine l’approvazione dello schema di bilancio di previsione per l'esercizio finanziario 2016/2018. Intanto i consiglieri di opposizione: Giuseppe Russotto, Calogero Scrimali, Pietro Munda, Francesco Moscato, Giada Bennici, Piera Di Franco, Antonio Vincenti, Antonio Terranova, Violetta Callea, Laura Termini, Maria Antonietta Grillo, Vincenzo Sica e Tiziana Sciria intervengono duramente sull’operato della giunta e del sindaco Angelo Cambiano e sulla mancanza di numeri in Consiglio per poter amministrare.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia