Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Canicattì, nominato il Cda del Burgio-Corsello

Canicattì, fonte Wikipedia

CANICATTI'. L’Ipab Burgio - Corsello Canicattì ci riprova. Dopo il tentativo di ricostituzione del Consiglio di Amministrazione dell’ente avvenuto la scorsa estate, dopo un lungo periodo di commissariamento sotto la guida del rappresentante della Regione Giuseppe Renna, chiusosi in malo modo con la decadenza dell’intero CDA a seguito della decisione del presidente Giovanni Salvaggio di concorrere alle ultime elezioni amministrative della città si è chiusa da qualche giorno la nuova parentesi commissariale che ha fatto seguito proprio a queste vicissitudini.

L’ amministrazione comunale di Canicattì ha infatti trasmesso all’assessorato regionale della Famiglia i nomi dei nuovi componenti del Consiglio di amministrazione dell’Ipab Burgio - Corsello che andranno a sostituire il commissario straordinario Diego Sberna, che per diversi mesi ha svolto un egregio lavoro di gestione della struttura socio - assistenziale canicattinese.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia