Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Latina «ringhia» forte, ma la Fortitudo punta alto

Fortitudo contro la Virtus Roma

AGRIGENTO. Archiviata, ma non troppo, Biella, la Fortitudo recupera energie per il prossimo impegno di campionato. Davanti ai biancazzurri, una motivata Latina. Il roster di coach Gramezi ha dato il via alla scalata in classifica, vincendo quattro delle ultime cinque gare, raggiungendo di fatto l’ottavo posto in classifica.

Il prossimo avversario dei biancazzurri non ha accumulato lo score di Agrigento, ma si prefigge di farlo. Latina vs Fortitudo si candida ad essere una partita bella e combattuta. Gramezi e Ciani fanno del bel basket il loro credo di vita. Chiarastella e compagni dovranno battersi contro una squadra composta da talenti importanti. Il primo è Mitchell Poletti, vecchia conoscenza dell’A2, grinta ed esperienza da vendere. Latina si affida anche e soprattutto alla gioventù di Lorenzo Uglietti, capitano e pedina fondamentale dello scacchiere di coach Gramezi. Sarà la sfida delle grandi strategie.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia