LEGA PRO

L’Akragas in crisi ma a Reggio serve l’orgoglio

di
Akragas, Lega Pro, Agrigento, Sport
L'attaccante Salvatore Cocuzza marcato da Francesco Cosenza del Lecce

AGRIGENTO. Allenamento di rifinitura, conferenza stampa della vigilia e partenza in pullman per Reggio Calabria. Mentre la società si riunisce attorno a un tavolo per comprendere le possibili soluzioni alla crisi dopo l’uscita di scena del socio di maggioranza Marcello Giavarini, la squadra prepara la prima trasferta dell'anno.

La formazione di Raffaele Di Napoli, che anche oggi diserterà l’incontro con gli organi di informazione, domani pomeriggio affronterà la Reggina. La terza giornata del girone di ritorno, nonché prima gara del 2017, riserva subito una sfida importantissima nella lotta salvezza.

Ieri pomeriggio la squadra ha svolto una seduta di allenamento al campo di Fontanelle. Lavoro principalmente di natura tattica con attenzione alle varie fasi di gioco. È tornato con il gruppo l’attaccante Guido Gomez, alle prese con alcuni acciacchi che lo hanno costretto a lavorare a singhiozzo nei giorni scorsi.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook