Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Comune di Canicattì, incentivi ai dirigenti per mezzo milione

Canicattì, fonte Wikipedia

CANICATTI'. Ammontano in totale a poco più di mezzo milione di euro i due fondi “incentivanti” per i dirigenti ed il personale dipendente del comune di Canicattì relativamente all’anno appena conclusosi.

Nello specifico si tratta di 201.795,16 euro per i dirigenti comunali che sulla carta sono sei e di 314.558,71 euro per i circa 250 dipendenti dell’ente di cui però appena 65.754,03 costituiscono la somma non ancora impegnata e quindi residuale.

La ripartizione e l’eventuale attribuzione delle somme avverrà per i dirigenti a consuntivo mentre per il personale dipendente invece avviene con strumenti di previsione ed impegno legato nel corso dell’anno.

Mentre infatti per i dirigenti si parla di “Costituzione del fondo per il finanziamento della retribuzione di posizione per l’anno 2016” per i dipendenti comunali si parla di “Destinazione delle somme del Fondo Efficienza Servizi”.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia