AMMINISTRAZIONE

Comune di Canicattì, incentivi ai dirigenti per mezzo milione

di
canicattì, comune, Agrigento, Politica
Canicattì, fonte Wikipedia

CANICATTI'. Ammontano in totale a poco più di mezzo milione di euro i due fondi “incentivanti” per i dirigenti ed il personale dipendente del comune di Canicattì relativamente all’anno appena conclusosi.

Nello specifico si tratta di 201.795,16 euro per i dirigenti comunali che sulla carta sono sei e di 314.558,71 euro per i circa 250 dipendenti dell’ente di cui però appena 65.754,03 costituiscono la somma non ancora impegnata e quindi residuale.

La ripartizione e l’eventuale attribuzione delle somme avverrà per i dirigenti a consuntivo mentre per il personale dipendente invece avviene con strumenti di previsione ed impegno legato nel corso dell’anno.

Mentre infatti per i dirigenti si parla di “Costituzione del fondo per il finanziamento della retribuzione di posizione per l’anno 2016” per i dipendenti comunali si parla di “Destinazione delle somme del Fondo Efficienza Servizi”.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X