PIANO TRAVERSA

Cimitero di Favara, riaperti i termini per le edicole familiari

di
Agrigento, Cronaca
Il bando pubblicato dal Comune di Favara

FAVARA. Riaperti i termini per l’acquisto di edicole familiari a più elevazioni presso il cimitero di Piana Traversa. Un nuovo bando è stato pubblicato dal Comune di Favara dopo che è andata esaurita la precedente graduatoria. Gli interessati all’acquisto possono rivolgersi al personale che opera presso gli uffici ospitati all’interno del camposanto di via Capitano Callea.

«Non si faranno più graduatorie – precisa l’ingegnere capo dell’Utc, Alberto Avenia -, ma avrà la precedenza chi si presenterà per primo allo sportello dove sarà elaborato un preliminare di vendita con l’accettazione delle condizioni imposte dal capitolato». Le edicole funerarie non sono state ancora realizzate ma la loro costruzione è prossima.

La ditta che eseguirà le opere è l’impresa di cui è titolare Giovanni Matina che si è aggiudicato un appalto bandito attraverso il sistema del project financing. Da alcuni mesi presso gli uffici cimiteriali si sono ricevuti quanti erano stati inseriti nella graduatoria, stilata addirittura nel 2008 e oggi esaurita, per scegliere, in base alla posizione occupata, il tipo di mini monumento per la sepoltura dei propri cari.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X