RIFIUTI

Porto Empedocle, differenziata al via

porto empedocle, raccolta differenziata, rifiuti, Agrigento, Economia

PORTO EMPEDOCLE. Risparmio in bolletta e miglioramento della qualità del servizio. Il conto alla rovescia è già iniziato e dal 16 gennaio, il nuovo servizio “porta a porta” di Porto Empedocle riguarderà, in questa prima fase, le utenze domestiche e commerciali della cosiddetta “Zona A”, che comprende contrada Bellavista, contrada Ciuccafa, contrada Pero, Lido Azzurro, contrada Marinella, contrada Caliato, Zona Bassa da zona Cannelle a zona Stazione, Salita Spinola e Zona Vincenzella.

Il servizio, rientra nell'ambito del progetto denominato “Da stasera uscite separati” messo a punto dall'Aro Vigata - Scala dei Turchi, (che comprende anche il comune di Realmonte) e verrà assicurato dalle imprese Iseda-capofila, Icos ed Ecoin.

A tutti i cittadini utenti che si sono recati presso gli uffici messi a disposizione dall'Aro, sono già stati consegnati sia i contenitori di plastica di differenti colori che saranno utilizzati per effettuare la suddivisione dei rifiuti, sia i calendari giornalieri a cui dovranno attenersi.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Agrigento: i più cliccati