NEVE

Maltempo, ancora disagi: operai al lavoro tra Cammarata e Castronovo

di
cammarata, Castronovo, Maltempo, neve, Agrigento, Cronaca

CAMMARATA. Strade che vengono liberate dopo le abbondanti nevicate, ma anche la conta dei danni causati in agricoltura dalle gelate e scuole che vengono chiuse per le infiltrazioni di acqua dal tetto.

Il maltempo presenta un conto ancora salato nell’Agrigentino dove una buona notizia arriva dal Libero Consorzio di Agrigento che ha sbloccato anche la provinciale 25 Santo Stefano di Quisquina-Misita ed i cantonieri sono all’opera sulla 26 Cammarata-Castronovo di Sicilia per spargere sale sulla carreggiata in buona parte ricoperta di ghiaccio. Lavoro duro anche sulla 31 Cammarata-Casteltermini, dove i mezzi del settore Infrastrutture Stradali sono coadiuvati da altri mezzi del Comune di Cammarata.

Su tutte le strade della zona montana il transito è consentito esclusivamente con catene, obbligatorie anche sulla provinciale 25 Mussomeli-Soria-Tumarrano nella corsia liberata dall’imponente quantità di neve presente sino a domenica e percorribile solo a senso unico alternato.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Agrigento: i più cliccati