Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sciacca, traffico rivoluzionato per i lavori di riqualificazione

SCIACCA. Modifiche alla circolazione stradale, da questa mattina, a Sciacca, sia in centro che in zone periferiche della città. Iniziano oggi i lavori di riqualificazione della zona Marina che determineranno la chiusura alle auto e il solo passaggio pedonale nella Discesa Campidoglio e in tutta l’area sottostante fino a via Eleonora d’Aragona.

A Capo San Marco ed in contrada Carbone, invece, saranno eseguiti, a partire da questa mattina, lavori di microfresatura della strada per migliorare le condizioni di sicurezza. Dopo l’aggiudicazione della gara d’appalto e la consegna dei lavori oggi inizia la riqualificazione del quartiere della Marina. «Un’importante opera che prevede diversi interventi per il recupero e il miglioramento di un’area abitata e di straordinario interesse turistico che andrà a continuare le riqualificazioni che negli anni hanno interessato il centro storico».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia