LEGA PRO

Akragas, parte lo smantellamento della squadra: via Salandria

di
Akragas, Lega Pro, Agrigento, Sport
Francesco Salandria

AGRIGENTO. Lo smantellamento della squadra è ufficialmente partito. Il primo «big» che lascia nella finestra del mercato invernale è il centrocampista Francesco Salandria.

Ieri mattina l’Akragas è tornata al lavoro dopo i nove giorni di vacanza concessi dall’allenatore Raffaele Di Napoli subito dopo il fischio finale della partita casalinga persa due a zero contro il Lecce. La società è a corto di liquidità dopo l’annunciato disimpegno del socio di maggioranza Marcello Giavarini, che, già da due mesi, ha fatto sapere di non volere proseguire nel suo impegno finanziario e gestionale.

Tutte le trattative per subentrargli sono rimaste in stand by e così all’amministratore delegato Peppino Tirri, figura che rappresenta lo stesso Giavarini nella dirigenza, non è rimasto altro da fare che alleggerire i costi di gestione con la cessione dei giocatori più rappresentativi. Il difensore Daniele Marino farà i bagagli e si accaserà al Fondi. Salandria, come era stato ipotizzato nei giorni scorsi, andrà al Matera. Entrambi erano presenti alla ripresa degli allenamenti.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook