Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Akragas, parte lo smantellamento della squadra: via Salandria

Francesco Salandria

AGRIGENTO. Lo smantellamento della squadra è ufficialmente partito. Il primo «big» che lascia nella finestra del mercato invernale è il centrocampista Francesco Salandria.

Ieri mattina l’Akragas è tornata al lavoro dopo i nove giorni di vacanza concessi dall’allenatore Raffaele Di Napoli subito dopo il fischio finale della partita casalinga persa due a zero contro il Lecce. La società è a corto di liquidità dopo l’annunciato disimpegno del socio di maggioranza Marcello Giavarini, che, già da due mesi, ha fatto sapere di non volere proseguire nel suo impegno finanziario e gestionale.

Tutte le trattative per subentrargli sono rimaste in stand by e così all’amministratore delegato Peppino Tirri, figura che rappresenta lo stesso Giavarini nella dirigenza, non è rimasto altro da fare che alleggerire i costi di gestione con la cessione dei giocatori più rappresentativi. Il difensore Daniele Marino farà i bagagli e si accaserà al Fondi. Salandria, come era stato ipotizzato nei giorni scorsi, andrà al Matera. Entrambi erano presenti alla ripresa degli allenamenti.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia