Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Basket, il momento d’oro di Agrigento e Trapani

Fortitudo contro la Virtus Roma

AGRIGENTO. E’ un momento magico per le squadre siciliane del girone A2 Ovest. La Fortitudo vola e Trapani le sta dietro. I biancazzurri hanno battuto la Virtus Roma, tutto sotto gli occhi di mamma Buford. L’americano, ha avuto più di un motivo per fare bene, alle giocate del forte statunitense ha applaudito la mamma, presente per la prima volta al PalaMoncada di Porto Empedocle.

In campo, Buford ha fatto ancora una volta sfracelli. Le sue giocate, hanno spaccato la partita. Un calo di concentrazione e qualche nervosismo di troppo nel finale, non hanno permesso alla Moncada, di toccare quota cento punti. Ai muscoli ha vinto il roster biancazzurro, Franco Ciani ha parlato così:

Un po’ più a ovest della città dei tempi si sooride ugualmente. Dopo le due sconfitte di Reggio Calabria e del derby con Agrigento, la Pallacanestro Trapani svolta con due vittorie consecutive in trasferta, con Agropoli e Rieti. Le due vittorie hanno trascinato i granata al quinto posto della classifica della Serie A2 girone Ovest in coabitazione con Tortona.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI PALERMO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia