SERIE A2

Basket, il momento d’oro di Agrigento e Trapani

di ,
basket, Agrigento, Sport
Fortitudo contro la Virtus Roma

AGRIGENTO. E’ un momento magico per le squadre siciliane del girone A2 Ovest. La Fortitudo vola e Trapani le sta dietro. I biancazzurri hanno battuto la Virtus Roma, tutto sotto gli occhi di mamma Buford. L’americano, ha avuto più di un motivo per fare bene, alle giocate del forte statunitense ha applaudito la mamma, presente per la prima volta al PalaMoncada di Porto Empedocle.

In campo, Buford ha fatto ancora una volta sfracelli. Le sue giocate, hanno spaccato la partita. Un calo di concentrazione e qualche nervosismo di troppo nel finale, non hanno permesso alla Moncada, di toccare quota cento punti. Ai muscoli ha vinto il roster biancazzurro, Franco Ciani ha parlato così:

Un po’ più a ovest della città dei tempi si sooride ugualmente. Dopo le due sconfitte di Reggio Calabria e del derby con Agrigento, la Pallacanestro Trapani svolta con due vittorie consecutive in trasferta, con Agropoli e Rieti. Le due vittorie hanno trascinato i granata al quinto posto della classifica della Serie A2 girone Ovest in coabitazione con Tortona.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI PALERMO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X