LEGA PRO

Akragas, Palmiero dice no alla Paganese

di
Akragas, Calcio, Lega Pro, Agrigento, Sport
Luca Palmiero

AGRIGENTO. Luca Palmiero non lascia l’Akragas. Il centrocampista campano, protagonista in positivo degli ultimi due mesi nonostante il rigore sbagliato contro il Lecce che avrebbe potuto indirizzare la gara su un altro binario, smentisce le indiscrezioni provenienti dalla Campania che volevano un suo ritorno alla Paganese dove la scorsa stagione ha disputato quattordici presenze andando a segno anche due volte.

Il giocatore di Mugnano di Napoli, diventato un punto fermo dello scacchiere tattico di Raffaele Di Napoli dopo avere smaltito l’infortunio al ginocchio, ha negato qualsiasi contatto per tornare al club di Pagani dicendo di volere continuare la sua avventura ad Agrigento. Capitolo chiuso, quindi, almeno per il momento.

Ed è un buon segnale per la tifoseria agrigentina che teme un vero e proprio smantellamento a causa della crisi societaria che non sembra trovare sbocchi dopo l’annunciato disimpegno, datato metà novembre, del socio di maggioranza Marcello Giavarini. Questa mattina la formazione agrigentina si radunerà al campo di Fontanelle per la ripresa degli allenamenti. Nel pomeriggio – inizio alle 14,30 – la seconda seduta del nuovo anno solare.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X