Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il capitano Marino dall’Akragas al Fondi: prematuro parlarne

Daniele Marino, difensore dell'Akragas

AGRIGENTO. “La mia cessione al Fondi? Vedremo, al momento non c’è nulla di certo. Si tratta solo di un’ipotesi e in ogni caso per il momento non sarebbe corretto aggiungere altro”.

Il difensore Daniele Marino prova a tirare il freno ma, di fatto, il giorno prima ci ha pensato l’amministratore delegato dell’Akragas Peppino Tirri a ufficializzare il trasferimento nel Lazio del capitano della formazione di Raffaele Di Napoli. L’offerta presentata dall’ambizioso club del girone C della Lega Pro è stata definita “irrinunciabile” per via della crisi societaria che negli ultimi mesi sta mettendo in difficoltà la stessa prosecuzione del campionato.

I tifosi temono possa essere l’inizio di uno smantellamento. Nel frattempo, però, la trattativa non è stata formalizzata e Marino, giovedì sera, è arrivato ad Agrigento e domani mattina sarà presente al campo di Fontanelle dove ci sarà la ripresa degli allenamenti in vista della trasferta di Reggio Calabria, in programma il 21 gennaio.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia