LEGA PRO

I gioielli dell’Akragas fanno gola a tanti

di

AGRIGENTO. Il Fondi punta dritto sul difensore Daniele Marino e il Matera sul jolly Francesco Salandria. Gli occhi di mezza Lega Pro, invece, sono su Matteo Zanini, centrocampista adattabile a tanti ruoli e soprattutto con un ottimo tiro dalla distanza che quest’anno è servito spesso a togliere le castagne dal fuoco.

L’Akragas, nell’attesa di risolvere la delicata situazione finanziaria che comunque non pare così grave da metterne a rischio la prosecuzione della stagione, deve provare a trattenere i propri giocatori più rappresentativi. Nonostante i risultati del campo siano stati al centro di tante critiche, da parte della tifoseria e degli addetti ai lavori, molti giocatori sono finiti nel mirino di squadre di Lega Pro anche di fascia superiore che stanno fiutando le difficoltà societarie dell’Akragas e sperano di rafforzarsi nel mercato invernale approfittando delle incertezze societarie del club agrigentino.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook