Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Bimba morta a Campobello, ascoltati la madre e il nonno

CAMPOBELLO DI LICATA. Il giorno di Capodanno la piccola Grace Gattabuia Li Calzi, avrebbe compiuto tre anni. La bambina, morta a causa di un televisore vecchio modello che le è piombato addosso lasciandola a terra senza vita, era nata il primo gennaio del 2014. La madre, Vanessa Li Calzi, è giovanissima.

Quando Grace era venuta al mondo lei aveva 17 anni. Oggi ne ha 20 ed è distrutta dal dolore. Sul suo profilo Facebook Vanessa Li Calzi scrive: «Essere mamma giovane significa che ci siamo incontrate un po' presto. Ma significa anche che ti amerò per molto più tempo. Non mi hai rubato nessun futuro me ne dai ogni giorno uno tutto nuovo». Una frase che fa restare senza parole alla luce di come è andata. I carabinieri, su disposizione della Procura della Repubblica di Agrigento, sostituto Alessandra Russo, hanno ascoltato la madre e il nonno, Calogero Li Calzi, le uniche persone che erano in casa, in contrada Milici, tra Campobello e Ravanusa, quando si è verificato il fatto, mercoledì 28 dicembre.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

Caricamento commenti

Commenta la notizia