Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Revisione del Piano regolatore ad Agrigento, fondi per avviare le procedure

Comune di Agrigento

AGRIGENTO. Revisione del Prg. È stata assegnata la somma di 352 mila euro per attivare le procedure utili per la definizione degli aspetti economico-finanziari ed amministrativi dell'incarico di revisione per decadenza dei vincoli preordinati all'esproprio, per integrazione revisione dello strumento urbanistico con quanto previsto dalle procedure ambientali (Vas) e per le procedure per arrivare all'adozione delle prescrizioni esecutive.

A deliberarlo è stata la Giunta, assente soltanto l'assessore comunale Francesco Micciché. A fine ottobre, a palazzo dei Giganti, era arrivata una nota dell'Arta - dipartimento regionale dell'Urbanistica - . Una nota con la quale l'amministrazione comunale veniva diffidata a procedere alla revisione del Prg.

Un mese dopo, a fine novembre, l'amministrazione ha relazionato circa le attività da porre in essere ed il 30 dicembre scorso l'Esecutivo ha dato indirizzo al dirigente del settore Territorio ed Ambiente per procedere alla definizione dei necessari adempimenti.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia