Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Akragas, Alessi promette di dare i libri contabili del club agli acquirenti romani

Silvio Alessi

AGRIGENTO. “Il presidente del Cda dell’Akragas, Silvio Alessi, mi ha detto che entro un paio di giorni mi farà avere i bilanci e i libri contabili del club, in maniera tale che li possa mostrare ai rappresentanti di un gruppo di imprenditori che sono interessati a valutare l’acquisto delle quote della società”. L’assessore allo Sport del Comune di Agrigento, Giovanni Amico, prova a dare uno scossone alla trattativa per il dopo Giavarini.

Il subentro al dimissionario socio di maggioranza, o almeno l’affiancamento per continuare la stagione senza troppi affanni finanziari e poi tirare le somme, rappresentano un passaggio che non si può più rinviare.

Giovanni Amico, che peraltro in passato è stato direttore generale dell’Akragas, rivela che in settimana potrebbero esserci degli sviluppi sul passaggio di proprietà della società di calcio, con il coinvolgimento di una cordata romana.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

Caricamento commenti

Commenta la notizia