Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pro Favara, Balsamo: «I rinforzi ci aiuteranno»

FAVARA. Riprenderà questo pomeriggio la preparazione del Pro Favara dopo la pausa di fine e inizio di anno. L’obiettivo della società è di cominciare il girone di ritorno col piede giusto cercando di recuperare posizioni in una classifica molto traballante.

«Anche perché - spiega il presidente Rino Castronovo - col mercato di riparazione abbiamo profondamente potenziato i reparti. Riteniamo che sia possibile tirarci fuori dalla situazione in cui siamo precipitati».

In effetti, alle dipendenze del tecnico Peppe Balsamo sono arrivati Pandolfo, Scillufo, Caruso, Scalisi, Salemi, Cannizzaro, Tumminello, Fanara che, oltre ad ampliare una rosa decisamente striminzita, garantiranno un ventaglio di soluzioni tattiche maggiori allo stesso allenatore. Durante le vacanze natalizie si è lavorato sodo affrontando in amichevole prima il Raffadali e ultimamente la Gattopardo, formazioni agrigentine che militano in Promozione.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI PALERMO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

Caricamento commenti

Commenta la notizia