Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Licata ora spera di trovare pace: ma Pardo resta nel mirino dei tifosi

LICATA. Vacanze finite per i giocatori del Licata, formazione di calcio che milita nel torneo di Eccellenza, che da oggi torna ad allenarsi agli ordini del tecnico Simone Pardo.

L’allenatore gialloblù sta facendo svolgere ai suoi atleti delle doppie sedute di allenamento, fin dall’indomani del Natale, per effettuare un richiamo della preparazione in vista del girone di ritorno che comincia giorno 8 con la trasferta di Marsala.

Un Licata, ancora in un anomalo silenzio stampa, visto che alcuni tesserati parlano e rilasciano dichiarazioni, nonostante il veto societario, che deve risalire la china per cercare di tirarsi fuori dalle sabbie mobili della bassa classifica. L’undici gialloblù, infatti, ha chiuso il girone d’andata a quota 19 punti e con i tifosi, soprattutto quelli della curva ma a tratti anche quelli della tribuna, che hanno contestato sia la dirigenza sia il tecnico.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI PALERMO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia